Case studies

I Professionisti dello Studio hanno assistito importanti gruppi imprenditoriali campani nella fase del passaggio generazionale attraverso la liquidazione di quote societarie di riferimento appartenenti a diversi settori economici.

Hanno condotto operazioni finalizzate all'acquisizione di rilevanti complessi immobiliari e societari nel Centro e nel Sud Italia.

Nel settore delle multiutilities, i professionisti dello studio sono stati impegnati in attività di riorganizzazione societaria finalizzate alla concentrazione dei business di diverse aree geografiche.

Ai professionisti dello Studio negli anni sono stati affidati complessi incarichi peritali e Curatele fallimentari oltre ad Amministrazioni giudiziarie presso i Tribunale di Napoli e di S.Maria Capua Vetere assolvendo gli stessi con assiduità ed impegno costante.

Sono stati assolti altresì diversi incarichi negli Enti locali, quali membri nei collegi dei revisori dei conti e quali componenti nei Nuclei di valutazione e controllo di gestione.

Si sono avuti affidamenti di incarichi in Enti ed organismi regionali come Revisori dei conti.

Lo Studio ha condotto inoltre operazioni di risanamento di aziende in crisi operanti nel settore tessile.

Sono state effettuate numerose valutazioni di quote e complessi aziendali ai sensi dell'art. 2343 C.civile su incarico del Tribunale.

Il Dr. Rusciano inoltre è Vice-presidente dell'Associazione Studi Nazione Napoletana che cura la rivalutazione delle tradizioni culturali di Napoli e più in generale del Mezzogiorno d'Italia.

ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI

E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI NAPOLI

Servizi on-line

Consulenza fiscale ed aziendale

Consulenza del lavoro

Consulenza finanziaria

Controllo di gestione

 

HOME

LO STUDIO

AREE DI CONSULENZA

NEWS E CIRCOLARI

PARTNERS E LINKS

CASES STUSIES

LAVORA CON NOI

CONTATTI